TRIUMPH TR4

the world's most exciting sport car


The Countess Maritella Show

Ingeborg Weissmeir, una nota ed estrosa nobildonna tedesca, si sposò in America con Don Woods, famoso stuntman americano specializzato in salti ed esibizioni con moto ed auto, nonché importante creatore di spettacoli per il circo.

Grazie al marito Ingeborg diventò una apprezzata ballerina e coreografa, ma diventò veramente famosa, col nome di "Countess Maritella", per il suo spettacolare show motoristico nel quale si esibiva sopra un trapezio, montato a 10 metri di altezza su di una Triumph TR3 o TR4 che girava in pista alla velocità di 65 Km/ora. L'esibizione, chiamata "Sports Car Trapeze Act", non è mai stata ripetuta con successo da altri artisti.

Don e Maritella eseguirono diversi tours col famoso "Holiday with Horses", spettacolo di cavalli di loro proprietà, sempre eseguendo lo Sports Car Trapeze Act ed esibendosi inoltre in numerose fiere. Lo show, di grande successo, fu trasmesso dalla televisione americana.

Il depliant del favoloso Countess Maritella Show

Prova delle acrobazie in TR4 del Countess Maritella Show

Don Woods, detentore del "World's Crash Roll Record" con 10,557 auto demolite, ha inoltre lavorato con tutti i più famosi stuntment, creando e migliorando innumerevoli spettacoli sempre estremamente pericolosi. Col suo noto team degli Holliwood Death Dodgers utilizzò principalmente delle TR4 o delle TR4A.

Don Woods' Holliwood Death Dodgers



Nicola Marras 2003

      Mappa del sito

Valid CSS 3!      Valid HTML 4.01!


Se visualizzate questa pagina priva del menù laterale
di navigazione cliccate sul banner per rientrare nel sito